I pavimenti in pietra naturale conferiscono agli edifici, siano essi abitazioni private che costruzioni commerciali o direzionali, un tocco di eleganza e raffinatezza in più.
Mazzocato ha un’esperienza pluriennale in questo settore: dal 1970 infatti, anno della sua fondazione, si occupa della realizzazione di pavimentazioni da esterno o per terrazzi, in particolare pavimenti in ghiaino lavato, in porfido e in pietra naturale.
I materiali che l’azienda utilizza sono di prima qualità. Le pietre impiegate per eseguire gli interventi sono attentamente ricercate e selezionate per realizzare inconsueti accostamenti di forme e colori che vanno dal bianco carrara al nero ebano, passando per interi gradienti di colore intermedi che toccano le tonalità del giallo, del rosa, del viola, del verde, dell’arancione, del marrone e del grigio.
Per impreziosire le aree esterne di ville e rustici, Mazzocato offre una gamma di sassi e ciottoli da giardino che rendono estremamente naturale l’effetto donato alla pavimentazione, con la possibilità di eseguire combinazioni inedite con tavelle e lastre di materiale diverso: l’attenzione riservata alla fase di realizzazione del pavimento permette di soddisfare pienamente le esigenze della committenza, sia dal punto di vista estetico che prestazionale.
I pavimenti in ghiaino lavato costituiscono un cavallo di battaglia dell’azienda: ruvido e robusto, il ghiaino permette di realizzare pavimenti antiscivolo in cui la sicurezza si unisce ad un indubbio effetto estetico di grande impatto.
La pavimentazione in porfido invece è la soluzione ottimale nella realizzazione di pavimenti per terrazzi.
Per avere consigli sul tipo di pavimentazione esterna da realizzare, sulla tipologia di materiale da utilizzare o anche sulla composizione di forme e colori migliore per esaltare la vostra abitazione, potete rivolgervi al team tecnico di Mazzocato, disponibile a studiare con voi la soluzione migliore.